4 comments on “Fidarsi. #ilmatrimoniodimiasorella” su YouTube”

  1. Questo blog è come un libro che aprilo dove vuoi, ti dice qualcosa di adatto al momento . Io sono qui chiusa in casa col gatto, tra poco devo andare a prendere mio figlio da un amico e accompagnarlo alla festa di fine anno e penso che gli farò fare brutta figura si vergognerà di me, perché sono brutta e grassa e impacciata è così poco elegante rispetto alle altre mamme . Avevo bisogno di qualcuno che mi dicesse ‘fidati di te’ ….. Grazie Penny.

    • Silvia, tu hai un’idea di te che non corrisponde alla realtà. Io ti ho vista, è vero non sei filiforme,ma io ricordo l’abbraccio e il sentire. Sei entrata subito in empatia. E questo, chi non si ferma alla superficie Delle cose, chi supera quell’attimo lo sente. Degli altri, di quelli che stanno in superficie, non ti deve fregare niente. Sono chiunque.
      E se tu penserai che tuo figlio si vergogni, sei matta…i figli ci amano. Ci conoscono. Sanno chi siamo.
      Dovresti scriverla questa tua storia. E quando ti guardi alla specchio, pensa a come ti vedo io. E osa, se ci riesci. Un filo di rossetto. Un po’ di matita…fai prove. Gioca. Vedrai che funziona. ? Penny

Rispondi