6 comments on “Guarda “Prossime presentazioni e…” su YouTube”

  1. Cara Penny,
    Ci sono sempre anche se sono poco presente. Ho tanto impegni, un figlio che fatica a scuola, un nuovo lavoro dopo 10 anni di fermo, insomma tanta energia ma anche tante paure.
    Verrò a Genova durante le festività natalizie, se ci sarà un appuntamento con te in libreria non mancherò. Ma se verrai a Roma allora ci conosceremo sicuramente.
    Credere in qualcosa è umano, le relazioni cambiano, le persone cambiano. La fiducia in noi stesse non dovrebbe mai morire.
    Ciao e un grosso bacio

    • Cara Federica, grazie per avermi scritto, per ora a Genova non sono previste presentazioni. Ma Roma cercherò di venire a tutti i costi. Solo che non è facile. Sulla fatica a scuola di tuo figlio, ha 10 anni è una vita davanti. Non ti preoccupare. Alcuni bambini sono a lunga percorrenza. Tu, cerca di avere fiducia in lui, sempre, soprattutto, quando lui non ha fiducia in se stesso. ❤️
      Scrivi se vuoi. Io sono qui. Sempre. Ti abbraccio tanto. Penny

  2. Lo sai cosa penso? Ci hanno insegnato che amare qualcun altro più di noi stessi sia la vera essenza dell’amore e invece prima di tutti bisognerebbe amare noi,i nostri difetti,i nostri pregi. Questo ci aiuterebbe ad amare veramente qualcuno, senza annullarsi, confondendo il bisogno di riempire i vuoti con il crescere e maturare insieme.
    Bisogna diventare grandi per capirlo da soli
    I più fortunati sono stati istruiti a credere in se stessi e nelle proprie capacità, le più fortunate anzi. Tutte le altre devono attraversare il dolore nella speranza di conoscersi ed imparare ad amarsi
    Ciao, di nuovo

    • Io ci ho messo l’infanzia, l’adolescenza e parte della mia età adulta. Adesso, spesso, cado ancora nel tranello, ma so come fermarmi. Lo capisco subito quando metto gli altri davanti alle mie esigenze, perché sto male. Cerco di non farlo più, di ascoltarmi e di comprendermi.
      A volte funziona.
      Bacino Penny

    • Francesco il problema è che Roma sembra una piazza impossibile da raggiungere, forse, sono troppo “piccola”, io confido prima di Natale di venire. Spero che Giunti mi trovi una libreria che mi accolga…io non mollo?

Rispondi