Volgiamo lo sguardo in alto. Solo per oggi. Per un attimo, un secondo. Guardiamo lontano. Oltre noi stessi. C’è un giardino in cui passeggiare, è laggiù. Lo vedete?  Senza tempo e senza spazio. Riposano i fiori e maturano le ciliege.

Non fatevi ingannare da chi dice che non c’è futuro. Siamo il nostro passato e con quello dobbiamo fare i conti. Ma quel giardino senza spazio e senza tempo esiste. Solo che non lo vediamo ancora.

A tutti quellì che mi hanno scritto e stanno soffrendo.  Per una decisione da prendere,  un uomo che non amano più, domande a cui non riescono a rispondere, un figlio che li ignora. A loro  oggi va il mio pensiero. Respirate, ascoltate il dolore e ciò che sentite e soprattutto abbiate fiducia.

A tutti gli altri. Buona giornata.

Io sono qui. Penny

23 comments on “Per voi.”

  1. Ho letto i tuoi post sui figli, matrimoni e separazioni. difficile scrivere di meglio. Spero di potermi permettere di dirti che non mi piace il nome del tuo post (sosdonne), lo trovo divisivo. ci siamo anche noi, dall’altra parte, o perché no,solo a fianco, capaci di leggere e leggervi con attenzione. Ci siamo noi, papi, daddy, babbi, imperfetti e appassionati. Siamo brava gente, credimi..

    • Hai perfettamente ragione. Il problema è che sono negata, mi è uscito così per caso e non sono riuscita più a cambiarlo…Per il resto grazie. Dì la tua, è importante per noi donne il vostro punto di vista. Grazie di cuore Luca. Penny

Rispondi