Trovo questo commento sul mio blog in riferimento al post e sulle due ragazze quindicenne violentate ad una festa da otto ragazzi a Matera https://sosdonne.com/2020/09/15/italia-due-quindicenni-stuprate-da-8-ragazzi-lo-stupro-di-gruppo-sembra-quasi-normalizzato/, lui si chiama Stefano e scrive così:

Madonna quante cazzate, in un unico post. Non si è detto nulla sulle circostanze e dinamiche dei fatti, sul motivo per il quale abbiamo aggredito proprie quelle ragazzine, cosa ci facessero dietro ad una villa, se la festa fosse in altri luoghi. Non si sa neppure se queste ragazzine fossero ubriache oppure non lo fossero 

Praticamente, non avete scritto un cazzo, su cosa sia realmente accaduto e se sia accaduto!!

Poi si ripete a vanvera la parola “STUPRO” e anche qui non si sa neanche se quelle due fossero illibate per poterlo definire “STUPRO”, altrimenti sarebbe una semplice violenza carnale di gruppo.

Quando scrivete cercando di dare una notizia, abbiate la decenza di essere MENO MEDIOCRI, per NULLA PATETICI e attenetevi solo a quello che sapete per certo. Senza sfociare nel pietismo e nella nullità di più assoluta. LA GENTE NON HA BISOGNO DI QUESTO!!“.

Si può chiamare uomo una persona che descrive con queste parole “semplice” violenza carnale di gruppo, l’abuso di otto uomini su delle ragazzine?

Si può chiamare uomo una persona che considera non essere illibate una giustificazione a una violenza carnale?

Si può chiamare un uomo una persona che si chiede se le ragazze fossero ubriache? O cosa ci facessero dietro alla villa? O il motivo dell’aggressione? Sarebbero state corresponsabili della violenza subita?

Si può chiamare uomo?

Penny

6 comments on ““Lo “STUPRO” ci sarebbe stato se le due 15enni fossero state illibate, altrimenti sarebbe SEMPLICE VIOLENZA CARNALE” commenta un uomo!”

  1. Spero soltanto che tu abbia segnalato la persona in questione, non si può definire uomo una feccia del genere che meriterebbe a sua volta lo stesso trattamento da parte di otto uomini violenti… non ci sono parole ma questi comportamenti e queste parole hanno il potere di ispirarmi violenza su questi animali schifosi…mi vergogno di me stessa per i pensieri che mi vengono ma non avrei pietà per questa gente

Rispondi